benvenuti

~ di sorrounded su marzo 28, 2007.

5 Risposte to “benvenuti”

  1. sono l’autore…e giustamente iniziero io a dirvi dei miei gusti!!!!!il mio gruppo preferito sono i dream theater una band rock progressive,detto cosi puo spaventare,ma nella loro tecnica sopraffina e fuori dal comune riescono a produrre suoni sia ricercati sia al tempo stesso molto melodici,coinvolgenti.io li conosco da nn molto tempo ma mi hanno subito colpito!!!la cosa che preferisco è la voce del cantante,james Labrie.Il batterista è riconosciuto…nn solo da me che magari potrei sembrare di parte…uno dei piu bravi al mondo per tecnica,carisma e musicalita.il chitarrista john petrucci si potrerebbe definire “un mostro di bravura” e scrive anche molte delle canzoni.il bassista è un ragazzo cinese che piccolo(di corporatura..)è un “grandissimo” con un basso tra le mani…!!io spassionatamente vi consiglio di andarveli ad ascoltare perche hanno sound personale e particolare che probabilmente nn vi deludera…!!!tra gli altri artisti che preferisco ci sono led zeppelin,vasco rossi,pink floyd,metallica guns n roses…nutro profonda ammirazione per lucio battisti,rino gaetano e BOB MARLEY che oltre all’aspetto musicale ha un posto privilegiato nel mio cuore x la sua storia personale..vi ho detto tanto e spero nn troppo… ora sono tutto “ORECCHIE” per voi…

  2. ozzy osbourne è uno dei re della musica

  3. i migliori sono sicuramente i pink floyd…unici e irripetibili!!!!!!!!

  4. il trittico che ha fatto la storia…? pink floy,bob dylan e i queen

  5. Ciao a tutti;
    voglio solamente dire che la mia vita non sarebbe la stessa senza rock…e su questo siamo tutti d’accordo!!!

    il miglior trio…?? pink floyd, led zeppelin e il mitico ozzy!

    un abbraccio a tutti quelli che si sentono un po’ ROCK!!!

    GRANDE BOMBER CIAO NICKS

Lascia un commento

 
